lunedì 18 agosto 2008

Siamo a Las Vegas!

Ragazzi, siamo finalmente a Las Vegas!

Grazie a Sabina (ora sig.ra Caramella) per il preziosissimo aiuto datoci in questi 16 giorni. Il telefono satellitare non era in grado di spedire email per cui messaggiavo quotidianamente a Sabina che poi trasferiva tutto sul blog.

Ora ci laviamo, beviamo un paio di birre gelate, ceniamo e andiamo a letto!! si! un letto vero!!!

Domani poi in piscina sistemo le immagini e trasferisco sul blog almeno la prima parte del diario del viaggio, che all'unanimità abbiamo definito il viaggio dei viaggi
Considerando che alcuni membri del gruppo il mondo ormai l'hanno visto in lungo e in largo, questa definizione assume un significato ancora più grande

Siamo stati informati del flood ad Havasu.. noi per fortuna eravamo in quel canyon 2 giorni prima del flood

Stay tuned...

Massimo

9 commenti:

Anonimo ha detto...

ho visto le immagini del disastro al tg.
non ho capito ma spero non ci siano state vittime...mi fa piacere sapere siete passati indenni...
complimenti
un saluto
lorenzo

Matte ha detto...

Siete stati tutti grandi...NOX ora non so cosa ti rimanga dopo lo Zambesi e questa esperienza....dici che il lancio col paracadute ce la farai a farlo???

E ora per favore eviterei scene alla Ocean's eleven jejejeje

Buon ritorno!

Anonimo ha detto...

Ma allora? Queste immagini del viaggio dei viaggi? Che fine hanno fatto? E news da parte tua, Gambero? Come stai? Fatti vivo. 1 bacio. Teresa

Anonimo ha detto...

ciao, sono Melissa, e con la scula di Urago d'Oglio, ho provato ad andae col kayak, all'inizio avevo paura, poi mi son tranquillizzata.
Stefano S. ci ha fatto schiantare contro un ponte sull'Oglio, mettendo tutti la testa dentro al kayak

meli ha detto...

ma te, stefano s., li guardi i commenti? melissa

meli ha detto...

comunque, io non avrei avto il coraggio di stare x 16 giorni in fiume!
mi è piaciuto fare la gita sul fiume!

meli ha detto...

dove è la foto dei serpenti a sonagli?

meli ha detto...

ma davvero stefano stanga abiti a orzi?

meli ha detto...

sto proprio guardando un video su internet sulle rapide però, anche se l'ho già provato il kayak, non credo possibile cadere come stefano s. da una cascata di 8-10 m