sabato 2 agosto 2008

Ci siamo!


Ok, ultimo giorno... stiamo per dirigerci all'imbarco. Questa sera dormiremo sul fiume dopo aver gonfiato e caricato i gommoni. C'e' agitazione, soprattutto eccitazione. Il Colorado ci aspetta!
Nei prossimi giorni rimarremo in contatto solamente via brevi messaggi che Sabina Fon in Caramella gentilmente trasferirà sul Blog fino al nostro rientro nel mondo reale, il 18 agosto
Stamattina ha piovuto un po sarà perché Fred ha comperato una pagaia...
Baci e abbracci da parte di tutti noi

5 commenti:

yukonmekong ha detto...

belin figeu!smettila di scialacquare che mi sbudgetti ancora prima di imbarcarti...e a las vegas come fai????

Anonimo ha detto...

ciao papà!
mi raccomando nn abbracciare di notte Stefano.
Mi manchi. Sto bene, sono andata al mare...
Quando arrivo a Las Vegas la prima cosa che facciamo è comprare la tuta di cinilia di hello Kitty...
un bacio

yukonmekong ha detto...

tutto bene mi raccomando il wii o la psp divertiti

Anonimo ha detto...

Monsieur PainBlanche, che DELUSIONE!!!
Pronti-via, scopro che sei capospedizione (ma gli altri... sono proprio sicuri???), e poi mi cadi sulla provincia? D'accordo il richiamo delle radici, ma... Galliate non è prov. di Milano!!!
Comunque, un grosso "In bocca al lupo" a TUTTI!!!
GRANDI!!!
F.E.M.

Anonimo ha detto...

Monsieur Painblanche, adesso ho capito perchè sei capospedizione: per sostituirti in ufficio hai fatto una lista che sembra l'indirizzario aziendale!!!
F.E.M.