mercoledì 30 luglio 2008

- 4 al via




Ieri sera abbiamo organizzato il primo party con le bellezze locali. L’amica di Jeri, Jessica, si è presentata con 5 bottiglie di vino (buono) e tre amiche (due visibili nella foto). Jessica, oltre a portare gommoni giù per il Colorado river, è una donna CSI, nel senso che coordina le operazioni per scoprire il malvivente (anzi, lo stupratore perche’ si occupa di sexual harrassment). Gianni slalom si è improvvisato cuoco e ha fatto un figurone quocendo salsicce e bistecche in modo davvero egregio
Abbiamo poi guardato il video che Jessica ha girato nel luglio 2007.. vediamo rapide belle toste, e un’acqua che sembra davvero molto melmosa. Chiacchierando scopriamo che probabilmente la notte in tenda sarà un incubo per il caldo, molto meglio dormire sotto le stelle. Lei addirittura dormiva sopra il materassino coprendosi con un lenzuolo che bagnava in fiume! Non sappiamo cosa fare,s e portare tende e materassini oppure portare solo un telo per ripararci in caso di pioggia. In ogni caso, per proteggersi dagli scorpioni secondo lei basta stendre un telo per terra. Gli scorpioni ci si infilano sotto e mai lei li ha trovati sopra il telo. Comunque, fare attenzione a non sollevare il telo incautamente :)

Bella serata, passata aspettando l’arrivo dei 4 genovesi (Fred Beccaro, Stefano Spigno, Fabrizio Franchi e Marco Nocentini) più un bresciano (Gigi Codinotti) che pero’ si sono presentati a festa terminata, dato che non hanno saputo resistere ai morsi della fame e si sono di fermati a cenare strada facendo.
Passata la notte con 11 persone in casa .. che per il momento resiste egregiamente al nostro assalto. Fatto colazione con i resti della cena di ieri sera: salsicce bistecche e insalata che Sandro Zocchi ha cotto in padella assieme alla carne.. non c’e’ che dire, una colazione “diversa”.. Oggi sistemiamo le cibarie, che distribuiremo su tre gommoni, ormai è deciso.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grandissimi, vi seguirò da Genova e farò il tifo per voi, nox e ste mi raccomando tenete alto il nome di noi genovesi ;-)