giovedì 31 luglio 2008

- 3 al via


Foto di gruppo, ci siamo quasi tutti (manca Marco Merini)


Bene, le cose cominciano ad andare al loro posto. Ieri Sandro ha definito i menù e comprato quanto serve per colazione pranzo e cena. Abbiamo deciso di dormire sotto le stelle ma di portarci le tende. Abbiamo recuperato le sacche stagne per stivare le nostre poche cose. Abbiamo recuperato il pannello solare e le batterie per ricaricare il mio computer, le videocamere e le macchine fotografiche. Abbiamo recuperato il telefono satellitare che ci permetterà di rimandere in contatto con il mondo. Domani o al più tardi sabato vi forniremo il numero di telefono per le telefonate e per la spedizione di SMS, e a spanne i costi dei servizi per chi chiama o messaggia dall’italia.

Abbiamo finito l’acqua.. ricordate? La casa in cui siamo non ha collegamento idrico per cui l’acqua è erogata da una cisterna. In 15 persone abbiamo letteralmente seccato la cisterna .. c’e’ chi non si lava da una settimana! Speriamo oggi di riuscire a fare il pieno.

Ieri sera è arrivato l’ultimo gruppo, composto da Roberto Favorido, Guido Galvan, Lorenzo Tosi e Luca Gamberale..Il loro viaggio è andato bene e sono arrivati anche troppo in forma.. hanno rotto le scatole fino alle 12 e mezza di questa notte per poi riprendere a fare casino alle 5 del mattino (anche prima). Manca solo Marco Merini che arriva questa sera

9 commenti:

yukonmekong ha detto...

quanto ben di Dio sulla riva di quel fiume.....

robi ha detto...

Beh.. sicuramente lo spirito d'avventura non vi manca mentre a me manca il manico della scopa!!!
che il vostro amico NOX (tale nocentini marco) ha spaccato con la forza degli addominali ,in studio ,il giorno prima di partire!!
Buon divertimento se trovate un negozio di casalinghi( e immagino che nel gran canyon spuntino come funghi) MARCO sai cosa comprare!!
ciaoooooo

Anonimo ha detto...

grandi ragazzi!!! dai,alla fine non fisicamente, ma col pensiero sono con voi!! ;-) buon divertimento!!! continuate a mandare notizie, non vedo l'ora di leggere del fiume!... e delle cene che cucina sandro ;-)
un grosso abbraccio a tutti!
(anche a quielli che non si lavano da una settimana...)

Anonimo ha detto...

Ma Favorido si sta già rompendo i maroni! Nella foto guarda l'orologio! Mandatelo via subito prima che inizi a mettervi fretta!
GG BrianzaTour

Anonimo ha detto...

CIAO A TUTTI I MAGNIFICI 16: CHE SQUADRA DA URLO!!! UN SALUTO PARTICOLARE A ROBY CHE NON VEDE L'ORA DI PARTIRE...

yukonmekong ha detto...

papa, la dottoressa per il campo ha detto che russo come un coguaro...se me lo diceva prima potevo venire con voi...
mat

Anonimo ha detto...

Ma il dettaglio del menù di sandro zocchi, sapendo come cucina sono molto curiosa e con l'acquolina in bocca ;-)
un abrazo!!
Betta

ps fate sparire l'orologio a favo

Anonimo ha detto...

MA COME é POTUTO SUCCEDERE!!!!!
CIAAOOO!!! :-))

Anonimo ha detto...

ciao papà nox....probabilmente tu nn sentirai la mia mancanza perkè ti diverti tr...ma tu mi manki....ti voglio bene...miraccomando nn abbracciare stefano e nn fargli i ghiri ghiri solo perkè ti manko:::)...sappi che io nn romperò per i churros però per le tute di ciniglia yes!!!poi ti dovrò insegnare un pò di portamento hip hop se no per le strade di los angeles che figure mi fai fare...devi essere weast coast stavolta...molto yea ma un po' vecchio stile...old style!!! devi imparare a fare locking,hipe e house...i'm sorry....ciao RAMBO!! attento agli indiani!!! hi hi!! firmato fair lady nox!!!